Palagiano – Una vittoria che vale doppio per il Dribbling

Quella disputata questa mattina a Palagiano è stata una partita intensa, che ha messo in luce grinta, determinazione e voglia di riscatto. Il Dribbling ha superato l’Atletico Palagiano per 2-1 nella seconda giornata di campionato, al termine di una gara vivace e combattuta.

Fin dai primi minuti si è visto un Dribbling propositivo, capace di prendere in mano il gioco e di tenere gli avversari nella propria metà campo. Le occasioni non sono mancate: Boccalini, con una bella iniziativa sulla destra, ha colpito il palo dopo un’azione personale che aveva sorpreso la difesa locale.

Nella ripresa la squadra ospite ha continuato a spingere, andando ancora vicina al gol con Caracciolo, che dopo aver recuperato un pallone prezioso si è visto negare la rete dal secondo palo di giornata.

Il vantaggio arriva poco dopo: su un tiro dello stesso Caracciolo, un difensore del Palagiano intercetta con un braccio e l’arbitro assegna il rigore. Dal dischetto Lospinoso non sbaglia e firma l’1-0.

Sulle ali dell’entusiasmo arriva anche il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Lospinoso svetta di testa e mette dentro la sua doppietta personale. Il 2-0 sembra mettere la partita in discesa.

Il Palagiano accorcia le distanze con una rete contestata per presunto fuorigioco, ma il Dribbling mantiene il controllo. Nel finale, Tramontano conquista un secondo rigore che potrebbe chiudere il match, ma il portiere avversario intuisce la traiettoria e salva il risultato.

Il fischio finale sancisce la vittoria per 2-1 del Dribbling, una prestazione convincente che lascia ottime sensazioni. La squadra ha mostrato compattezza, equilibrio e spirito di gruppo, reagendo con maturità dopo la prima giornata.

Nonostante qualche assenza, chi è sceso in campo ha risposto con personalità, confermando la forza del collettivo.

Il morale è alto e la strada intrapresa sembra quella giusta. Continuando a lavorare con questa mentalità, il Dribbling potrà togliersi grandi soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *