Campionato Italiano Interforze a Cagliari: De Paola porta la DBV Taranto sul tetto d’Italia

Giovanni De Paola, atleta della DBV Taranto, è campione d’Italia di beach volley per il Campionato Nazionale Italiano Interforze, torneo dedicato al personale militare e civile delle Forze Armate. In coppia con il collega carabiniere Vincenzo Palumbo, ha conquistato il titolo al termine della competizione disputata dal 26 al 28 settembre sulla spiaggia del Poetto di Cagliari, organizzata dall’Aeronautica Militare Italiana.

Al via 30 coppie provenienti da tutti i corpi: Marina, Aeronautica, Carabinieri, Esercito, Polizia, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco. In una finale di altissimo livello, De Paola e Palumbo hanno superato i campioni uscenti Marco Silvestroni e Andrea Tosi (Vigili del Fuoco), già vincitori dell’edizione 2024 sempre a Cagliari.

Per la DBV Taranto, il successo di De Paola rappresenta un grande orgoglio e un valore aggiunto in vista della prossima stagione, in cui l’atleta saprà mettere a disposizione della squadra il talento e l’esperienza maturati in questa importante competizione nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *