Pulsano. Inizia con una sconfitta il cammino stagionale del Dribbling, superato sul proprio campo dai Diavoli Rossi con il punteggio di 0-3. Un risultato pesante, maturato nella ripresa, che non cancella però i segnali positivi emersi soprattutto nei primi 45 minuti.
La squadra guidata da mister D’Ignazio ha infatti disputato un buon primo tempo, giocando con ritmo e idee chiare. Le occasioni non sono mancate: Lospinoso ha sfiorato il vantaggio con un colpo di testa terminato di poco a lato, mentre Caracciolo ha costretto un difensore avversario a un salvataggio provvidenziale sulla linea.
Nella seconda frazione, però, la partita ha preso un’altra direzione. Un errore difensivo ha spianato la strada al vantaggio dei Diavoli Rossi, che hanno poi trovato altre due reti chiudendo definitivamente i conti.
Nonostante il ko, resta la consapevolezza di un gruppo vivo e determinato. Spirito, gioco e compattezza non mancano: elementi da cui ripartire già dalle prossime sfide.
“Testa alta e fiducia nel lavoro di mister D’Ignazio” è il messaggio che arriva dal club. La stagione è appena cominciata: il Dribbling è pronto a rialzarsi.


