Successo e spettacolo: allo Yachting Club si chiude il CNT Girone Sud

dov taranto beach volley taranto aibvc cnt fipav

Nella giornata di ieri si è conclusa un’altra importante tappa del percorso invernale di beach volley, caratterizzato da impegno, sacrificio e grande determinazione.

Nella splendida cornice dello Yachting Club, in collaborazione con Open Core Fest, si sono disputate le finali del circuito territoriale L1 @aibvc, organizzate dalla Dribbling Beach Volley Taranto e valide per la qualificazione alle finali nazionali di Bellaria, in programma il 7 e 8 giugno.

A conquistare il gradino più alto del podio sono stati Pasquale Lenti e Mirko Ferrarese, che, al termine di un torneo intenso, hanno saputo imporsi sulle altre coppie in gara.

Accedono invece alle finali nazionali le coppie classificate al secondo e terzo posto, ovvero Manni – LaCarbonara (DBV)  e Ratta – Putignano (BVO Lecce)

Un plauso speciale va al giovane atleta della DBV Taranto che, a soli 18 anni, ha saputo confrontarsi con avversari più esperti, dimostrando maturità, consapevolezza e determinazione degne di un veterano.

Partito all’età di 14 anni con le prime lezioni di beach volley, raggiunge oggi l’importante traguardo della qualificazione alle finali nazionali di Bellaria, dove avrà l’opportunità di competere con alcune delle migliori coppie del panorama beachvolley italiano.

Un traguardo che rappresenta motivo di grande orgoglio per tutto il nostro team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *