REGOLAMENTO
- Al circuito interno DBV possono partecipare esclusivamente i tesserati DBV, appartenenti ad ogni corso; potranno tuttavia essere accordate delle wild card dall’organizzazione che potranno accumulare punti come tutti gli altri giocatori.
- Per partecipare ai tornei del circuito occorre il codice di tesseramento ASI, da richiedere presso la segreteria del centro sportivo.
- L’iscrizione si effettua esclusivamente tramite app AIBVC, da scaricare su play store/App Store.
- Il giocatore che, iscritto al torneo, non si presenta e/o ritira per due volte consecutive, perde a tavolino e riceve una decurtazione di 15 punti dalla classifica generale.
- Il giocatore che, iscritto al torneo, si ritira in fase di gioco, perde a tavolino conseguendo il punteggio fino a quel momento cumulato.
- Il giocatore che, iscritto al torneo, si ritira in fase di gioco non potrà essere in nessun caso sostituito ai fini dell’avanzamento del punteggio; vale a dire che le partite potranno essere comunque disputate, previo accordi interni dei partecipanti, ma il punteggio rimarrà inalterato e la vittoria verrà garantita in ogni caso alla coppia rimanente in gioco.
- Nell’arco dell’anno sono garantiti 2 tornei ai giocatori iscritti al corso base e i punteggi guadagnati in questo evento saranno dimezzati ai fini di un più equo inserimento nella classifica generale.
- Nel corso del Master finale, per i giocatori che abbiano conseguito punteggi pari merito, verrà considerata come posizione più alta in classifica quella del giocatore che avrà partecipato ad un maggior numero di tornei. In caso di ulteriore parità sarà condizione preferenziale l’atleta che avrà conseguito migliori risultati (podi). Per tale posizione sarà quindi garantito il premio.
- I premi del circuito interno saranno assegnati esclusivamente a tutti quei giocatori che abbiano partecipato ad un minimo di 3 tornei nel corso dell’anno.
- Al Master finale potranno iscriversi i giocatori che avranno partecipato ad un minimo di 2 tornei, previa, anche in questo caso, assegnazione di wild card.









